Agriturismo San Leonardello

Agriturismo San Leonardello
a due passi dal mare, alle pendici dell’Etna

L’agriturismo San Leonardello si trova nel comune di Giarre in provincia di Catania, a pochi minuti dall’ Etna, da Taormina e dal mare di Riposto ed Acireale.

Agriturismo San Leonardello si trova nel comune di Giarre in provincia di Catania, a pochi minuti dall’Etna, da Taormina e dal mare di Riposto ed Acireale. L’agriturismo è immerso in un agrumeto biologico  coltivato a limoni, arance e kumquat da cui si producono in azienda  marmellate, limoncello, liquore di kumquat e di arance.

Nell’Agriturismo San Leonardello, immersi in uno storico giardino d’agrumi  nella campagna della Sicilia orientale, potrete trascorrere una vacanza comoda e rilassante tutto l’anno grazie al particolare clima mediterraneo. Dalle terrazze dei casolari dell’Agriturismo, godrete la vista panoramica del mare, dell’ Etna, di Taormina, della costa della Calabria e di antiche dimore di villeggiatura.

Una vacanza nell’Agriturismo San Leonardello vi permetterà di coniugare relax e scoperta della cultura, delle tradizioni e dell’enogastronomia siciliana. L’Agriturismo San Leonardello è il luogo ideale per una rilassante vacanza in Sicilia, a soli 2 km dal mare, vicini alle più rinomate località turistiche: Acireale, Catania, Siracusa, Noto, Caltagirone, Taormina e l’Etna. L’agriturismo è aperto tutto l’anno su prenotazione.

Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider