Domande Frequenti

Sono ammessi animali?

Si, è possibile portare con sé animali se segnalati prima e previo accordo.

Sono rispettate le misure igienico sanitarie contro il Covid-19?

Si, siamo in grado di garantirvi un soggiorno in piena sicurezza grazie a costanti servizi di disinfezione.

Ci sono camere fumatori?

No, all’interno degli appartamenti è vietato fumare.

C'è un parcheggio?

Si, abbiamo un ampio pargheggio gratuito e sicuro.

Quali sono gli orari del check-in e del check-out?

Si può effettuare il check-in dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:00.
Vi chiediamo gentilmente di comunicarci con qualche giorno di anticipo un orario orientativo di arrivo e di chiamarci il giorno dell’arrivo, un’ora prima di fare il check-in, al seguente numero +393472361843. Contattateci per eventuali esigenze diverse e cercheremo di venirvi incontro.

Posso cancellare la mia prenotazione?

  • Per disdetta un mese prima dell’arrivo si restituirà l’intera somma della caparra versata;
  • Per disdetta entro 15 giorni prima dell’ arrivo si potrà richiedere la restituzione di metà della caparra versata;
  • Per disdetta oltre tali limiti l’intero importo della caparra sarà trattenuto dall’agriturismo;

In caso di cancellazioni dovute al Covid (annullamento improvviso viaggi o aerei, malattia contratta qualche giorno prima della partenza documentata) sarà nostra premura trasformare la caparra versata in un voucher viaggio da poter spendere in struttura in un altro periodo.

Quali sono le modalità di pagamento?

Per gli acquisti on line dei prodotti e per la prenotazione delle camere/appartamenti è possibile pagare con carta di credito o bonifico bancario.

C'è il Wi-Fi gratuito?

Si, arrivati in azienda riceverete le credenziali per accedere al servizio.

La colazione è inclusa?

Si, il pernottamento include la prima colazione, durante la quale potrete gustare i prodotti della nostra azienda, le ottime marmellate biologiche, frutta fresca, dolci fatti in casa e prodotti tipici.

Avete un servizio navetta?

Presso l’aeroporto di Catania troverai tutte le principali compagnie di autonoleggio.
Contattaci se hai necessità di prenotare un transfert dall’aeroporto per la nostra struttura.

Mettete a disposizione biancheria da letto e da bagno?

Si, negli alloggi troverete sia la biancheria da letto sia quella da bagno. Il cambio della biancheria da bagno sarà effettuato ogni 3 giorni, mentre quella da letto sarà sostituita  settimanalmente (su richiesta cambi supplementari).

Ci sono tutti gli utensili per cucinare?

Si, in alcuni appartamenti è presente una piccola cucina fornita di utensili.

Ci sono ristoranti o supermercati nelle vicinanze?

Si, nelle vicinanze dell’azienda si trovano panificio, macelleria, fruttivendolo, bar e un grande supermercato.

Ci sono farmacie nelle vicinanze?

Si, le farmacie più vicine si trovano nelle frazioni di Guardia e Carrubba.

Richiedi informazioni

Per ulteriori richieste di informazioni potete contattarci tramite e-mail o compilando il nostro form. Vi risponderemo il prima possibile.

Contattaci